Legno+Color Medium (LCM)

Legno+Color Medium è una superficie continua a 3 strati composta da elementi di legno massiccio decorati e protetti in opera. Formato: 50x400 mm, spessore 10 mm, bisellatura sui fianchi e sulle teste. Texture: legno lavorato artigianalmente. Disponibile nei 10 colori Warm Collection e nella finitura naturale LegnoNat (Colore Warm 00).
Legno+Color Medium è creato a mano da artigiani del legno, eventuali segni distintivi e irregolarità della superficie ne attestano ricercatezza ed esclusività.
Legno+Color Medium è indicato per superfici interne (pavimenti); per tutti gli ambienti della casa e per gli spazi commerciali a medio traffico pedonale. Tecnica di posa: solo incollaggio omogeneo e continuo.
Legno+Color Medium è una reinterpretazione del piccolo formato industriale in chiave contemporanea per la realizzazione di geometrie di posa a sorelle, a correre, a cassettone e in diagonale che valorizzano la materia legno e che meglio si adattano ai nuovi stili di vita e agli spazi più contenuti dell’abitare contemporaneo. Ha una texture personalizzata ottenuta con cicli differenziati di lamatura, seghettatura e semi-piallatura. L’intera lavorazione è realizzata a mano in Italia da artigiani del legno, progettata per rendere ogni elemento unico e non riproducibile industrialmente. La finitura è satinata, effetto silk-touch: morbido e setoso al tatto.
Legno+Color Medium è un pavimento continuo in legno che esalta lo schema di posa e la texture di ogni singolo elemento.

Scopri i colori della Warm Collection